POLIFEMO smarty98 Una domanda del genere da te proprio no ,ma signorina cosa dice??? Ma una LAUREATA ,ma cosa fai ? Sono molto deluso dal tuo comportamento , sono DELUSO
POLIFEMO smarty98 Non c'รจ niente da ridere , secondo me prima di scrivere qui bisogna imparare l'educazione e la discrezione
PIXIA la regina della piscia D0P0 ma lei intende dire se ha una vagina che potrebbe non piacere o se ce l'ha fuori standard ma comunque piacente..
D0P0 PIXIA la regina della piscia E io intendo dire che la scelta di una compagna va al di lร di come รจ fatta la sua vagina
PIXIA la regina della piscia smarty98 ma poi sporgenti di quanto? millimetri o centimetri? quella che sporgono millimetri ce l'hanno tutte e la ciamano ad hambhurgher xchรจ sembra il panino con la carne che sbuca fuori...non sapevo dove mettere l'H e l'ho messa dappertutto...siete contenti?
โฏโญLฯ โ แชแฌแแฌแแแชโฎโฏ PIXIA la regina della piscia non sapevo dove mettere l'H e l'ho messa dappertutto ร lo stesso ragionamento che faccio io quando non so che giacchetta indossare, quindi le indosso tutte e quattro.