PIXIA la regina della piscia D0P0 ma lei intende dire se ha una vagina che potrebbe non piacere o se ce l'ha fuori standard ma comunque piacente..
POLIFEMO smarty98 Una domanda del genere da te proprio no ,ma signorina cosa dice??? Ma una LAUREATA ,ma cosa fai ? Sono molto deluso dal tuo comportamento , sono DELUSO
POLIFEMO smarty98 Non c'è niente da ridere , secondo me prima di scrivere qui bisogna imparare l'educazione e la discrezione
D0P0 PIXIA la regina della piscia E io intendo dire che la scelta di una compagna va al di là di come è fatta la sua vagina
PIXIA la regina della piscia smarty98 ma poi sporgenti di quanto? millimetri o centimetri? quella che sporgono millimetri ce l'hanno tutte e la ciamano ad hambhurgher xchè sembra il panino con la carne che sbuca fuori...non sapevo dove mettere l'H e l'ho messa dappertutto...siete contenti?
⋯♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮⋯ PIXIA la regina della piscia non sapevo dove mettere l'H e l'ho messa dappertutto È lo stesso ragionamento che faccio io quando non so che giacchetta indossare, quindi le indosso tutte e quattro.