๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ovvio, ma lascia perdere quella piattaforma! Ha seso SOLO per informarsi, trovare codice giร scritto da prendere come spunto (che tra l'altro con le possibilitร attuali, ChatGPT ecc, non so nemmeno quanto)
Riguardo a StackOverflow ne parlavo qui: La mia (pessima) esperienza su Stack Overflow
Ci credi che a suo tempo (ero iscritto anche io) per aver risposto ad alcune domande con impostazione piรน teorica (ambito SEO, prevalentemente), dopo che il richiedente mi ha ringraziato, lui รจ stato bannato o fortemente penalizzato per aver "creato una discussione teorica, che non prevede codice" e sono stato penalizzato anche io per aver "risposto ad una domanda non adeguata". Siamo a questi livelli, per davvero! Dopo questo, chiaramente ho abbandonato la piattaforma.
Aggiungo anche, che in molti casi รจ palesemente fake, controllata da una casta con puro scopo di Personal Branding individuale, mi spiego meglio: domanda di nicchia, specifica, dopo due minuti (davvero due minuti!) arriva una risposta super dettagliata con tutto il codice, che tratta casi e sottocasi e ulteriori approfondimenti (poi su LinkedIn e altrove, trovo questi soggetti che condividono il loro profilo Stack Overflow e alcune di queste risposte). Chiaramente tutto creato ad-hoc, non potrebbe essere altrimenti, siamo ad un livello davvero pessimo.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท per il resto, cerca di comprendere... Si puรฒ fare solo il possibile. Ora come ora, ho compreso la domanda, nemmeno mi viene in mente perรฒ una soluzione.