Princy Pastrocchio ma scusa, se lei ha le ferie a luglio e lui ad agosto è giusto che nessuno si privi, lei fa bene però, notare si porta dietro le figlie se pur grandi, avrebbe a questo punto potuto lasciare col padre se l'intenzione era quella di farsi l'amante
Pastrocchio Princy Nono le ferie le hanno assieme, lui si è fatto solo 4 giorni poi dice di essere ritornato qui per lavoro e aver rimasto loro lì... Lì c'è la madre di lui, le lascia con la nonna volendo, ma sono comunque ragazzine di 16-17 anni
Princy Pastrocchio va be ma cosa c è di male nel portare le ragazze in vacanza, se lui non può privarsi del lavoro per stare con la famiglia, la moglie che colpe ne ha?
Pastrocchio Princy È che stanno assieme... È strano insomma, boh per me non è normale... Poi è un po' zoccoletta la moglie la conosco, bruttissima eh, però non si tirerebbe indietro
Princy la moglie che colpe ne ha? il tuo ragionamento potrebbe anche andare ma... proviamo a inveryire la situazione, lei a lavoro e lui libero in vacanza...sevobdo te la moglie lo lascerebbe partire da solo cone un single man ? io onestamente non credo proprio!
Pastrocchio Princy Nono sono persone a cui spesso ho fatto piaceri del mio palazzo, non sa nemmeno cambiare una lampadina lui ...
Pastrocchio Nono ma a me non piace, sono quel tipo di donne con la puzza sotto al naso poi, non mi piace ne fuori e ne dentro.. Capisco dagli atteggiamenti che comunque se ne fanno e se ne dicono entrambi, ma addirittura fare le vacanze così è imbarazzante
Pastrocchio Princy Essendo medici, spesso hanno regalato roba e in cambio mi regalano mozzarelle, vini doc... Non di più tesoro, nemmeno soldi, però si sanno dissobligare...