Princy una volta ho sentito la storia di un tizio che si era trombato una mamma con la figlia ,erano in vacanza a riccione, queste cose succedono davvero , non solo nei film per adulti 😅
Pastrocchio Princy Le figlie sono grandi, poi so che la casa per le vancaze è della madre di lui... Insomma la situazione si crea per entrambi, ma entrambi sono sposati... Poi sai tra medici quante se ne faranno tesò
Princy Pastrocchio ma scusa, se lei ha le ferie a luglio e lui ad agosto è giusto che nessuno si privi, lei fa bene però, notare si porta dietro le figlie se pur grandi, avrebbe a questo punto potuto lasciare col padre se l'intenzione era quella di farsi l'amante
Pastrocchio No lui pare lo scienziato pazzo e lei è la mona lisa in versione zombie... So bruttine le figlie diciamo dai, forse si salvano loro
Pastrocchio Princy Nono le ferie le hanno assieme, lui si è fatto solo 4 giorni poi dice di essere ritornato qui per lavoro e aver rimasto loro lì... Lì c'è la madre di lui, le lascia con la nonna volendo, ma sono comunque ragazzine di 16-17 anni
Princy Pastrocchio va be ma cosa c è di male nel portare le ragazze in vacanza, se lui non può privarsi del lavoro per stare con la famiglia, la moglie che colpe ne ha?
Pastrocchio Princy È che stanno assieme... È strano insomma, boh per me non è normale... Poi è un po' zoccoletta la moglie la conosco, bruttissima eh, però non si tirerebbe indietro
Princy la moglie che colpe ne ha? il tuo ragionamento potrebbe anche andare ma... proviamo a inveryire la situazione, lei a lavoro e lui libero in vacanza...sevobdo te la moglie lo lascerebbe partire da solo cone un single man ? io onestamente non credo proprio!
Pastrocchio Princy Nono sono persone a cui spesso ho fatto piaceri del mio palazzo, non sa nemmeno cambiare una lampadina lui ...
Pastrocchio Nono ma a me non piace, sono quel tipo di donne con la puzza sotto al naso poi, non mi piace ne fuori e ne dentro.. Capisco dagli atteggiamenti che comunque se ne fanno e se ne dicono entrambi, ma addirittura fare le vacanze così è imbarazzante