Sierra Nevada user7366 i turisti sono spendaccioni e da loro le cose costano molto piu dell’italia quindi quando vedono i nostri prezzi le cose gli sembrano regalate
Sierra Nevada Princy adesso mi ricordo di te sei la tizia rossa acida , mi avevi insultato con mitchell maverick icemanpilota ma nn ricordo x cosa
Princy Sierra Nevada ma se sono bionda, ad ogni modo se ti ho insultato probabilmente avrò avuto le mie buone ragioni, non mi metto ad insultare a caso gente se non vengo provocata o offesa
Sierra Nevada Princy mi baso su foto profilo , ricordo la foto della ragazza rossa ke hai , nn ricordo i motivi ma la tua acidita la ricordo
Capo Drugo Tit. qst sono estorsioni legalizzate! io qnd vado nei posti chic nn prendo niente x principio
Sierra Nevada Sierra Nevada + ke altro dove sono i creatori del sito ke nn intervengono quando qui si insulta , nn ce controllo vero ? ?
Princy Sierra Nevada lo vedi, io nemmeno so chi sei e tu entri ad insultare, poi ti stupisci se ti mando affanculo in modo acido, o preferisci che lo faccia con dolcezza? 😂😂, Dai fammi la cortesia eclissati che non ho voglia di chattare con i bimbiminkia
Sierra Nevada Princy ecco il linguaggio volgare ke io nn adotto , scrivi come mitchell maverick ma se il bottone con scritto segnala nn funziona allora a chi mi rivolgo ? ? Nn puoi usare questo linguaggio senza conseguenze in un forum fondato su educazione e rispetto , sei la padrona del sito ? da come scrivi sembri avere le chiavi
Princy Sierra Nevada cioè tu entri mi dai dell'acida senza motivazione e mi vuoi segnalare? 😂😂😂 Sei una barzelletta vivente, però questa non è una chatt, io ti ho avvisato
Sierra Nevada Princy mi hai detto bimbominkia anche se molto prob ho + anni di te e mi vuoi mandare a quel paese ma con termini + volgari dire acida e` riduttivo ma ci rendiamo conto , io ho risposto alla domanda sui prezzi dell’altro profilo e vedendo le risposte ho subito notato la ragazza rossa e ho ricordato il tuo essere una persona acida e infatti ti stai dimostrando x quello ke ricordavo
Sierra Nevada Pastrocchio x caso gestisci tu il sito ? ce modo di risolvere il problema e farle smettere di insultare gli altri ?
Pastrocchio Sierra Nevada Sai... Quando cerco qualcuno lo trovo sempre. Per questo mi pagano. Chiedi scusa alla signorina e scappa via, non te lo ripeterò una seconda volta 😎
Sierra Nevada Pastrocchio cosa guadagni a difendere la rossa , forse anche comunista ma nn mi interessa questo , forse sei sempre tu con profilo diverso ? ?
Pastrocchio Sierra Nevada Chi sono io? Bella domanda! Beh ascolta, chi sono io non è importante per te, ma voglio che tu chieda scusa alla signorina e non ti faccia più vedere... Mi sto arrabbiando e fidati non vuoi farmi arrabbiare 😎