Sierra Nevada user7366 i turisti sono spendaccioni e da loro le cose costano molto piu dell’italia quindi quando vedono i nostri prezzi le cose gli sembrano regalate
Sierra Nevada Princy adesso mi ricordo di te sei la tizia rossa acida , mi avevi insultato con mitchell maverick icemanpilota ma nn ricordo x cosa
Sierra Nevada Tit. la gente ke ha soldi li spende almeno fanno muovere l economia ; se nn hanno chiuso significa ke la gente compra
Princy Sierra Nevada ma se sono bionda, ad ogni modo se ti ho insultato probabilmente avrò avuto le mie buone ragioni, non mi metto ad insultare a caso gente se non vengo provocata o offesa
Sierra Nevada Princy mi baso su foto profilo , ricordo la foto della ragazza rossa ke hai , nn ricordo i motivi ma la tua acidita la ricordo
Capo Drugo Tit. qst sono estorsioni legalizzate! io qnd vado nei posti chic nn prendo niente x principio
Sierra Nevada Sierra Nevada + ke altro dove sono i creatori del sito ke nn intervengono quando qui si insulta , nn ce controllo vero ? ?
Princy Sierra Nevada lo vedi, io nemmeno so chi sei e tu entri ad insultare, poi ti stupisci se ti mando affanculo in modo acido, o preferisci che lo faccia con dolcezza? 😂😂, Dai fammi la cortesia eclissati che non ho voglia di chattare con i bimbiminkia
Sierra Nevada Princy ecco il linguaggio volgare ke io nn adotto , scrivi come mitchell maverick ma se il bottone con scritto segnala nn funziona allora a chi mi rivolgo ? ? Nn puoi usare questo linguaggio senza conseguenze in un forum fondato su educazione e rispetto , sei la padrona del sito ? da come scrivi sembri avere le chiavi
Princy Sierra Nevada cioè tu entri mi dai dell'acida senza motivazione e mi vuoi segnalare? 😂😂😂 Sei una barzelletta vivente, però questa non è una chatt, io ti ho avvisato
Sierra Nevada Princy mi hai detto bimbominkia anche se molto prob ho + anni di te e mi vuoi mandare a quel paese ma con termini + volgari dire acida e` riduttivo ma ci rendiamo conto , io ho risposto alla domanda sui prezzi dell’altro profilo e vedendo le risposte ho subito notato la ragazza rossa e ho ricordato il tuo essere una persona acida e infatti ti stai dimostrando x quello ke ricordavo
Sierra Nevada Pastrocchio x caso gestisci tu il sito ? ce modo di risolvere il problema e farle smettere di insultare gli altri ?
Pastrocchio Sierra Nevada Sai... Quando cerco qualcuno lo trovo sempre. Per questo mi pagano. Chiedi scusa alla signorina e scappa via, non te lo ripeterò una seconda volta 😎