Pastrocchio Princy Diverse persone, ho cercato anche su internet ed è sempre una roba esterna che applichi al tuo corpo
Princy Pastrocchio ma figurati, ne scrivono di fesserie su internet, basta usare un deodorante delicato e non troppo aggressivo, lo faccio da sempre e le mie ascelle non sono per niente rovinate
Pastrocchio Princy Vabbè tu sei una principessa sei da sbaciucchiare e annusare ovunque 😜, il discorso era più per una questione di tossicità comunque tesò non per altro
Princy Pastrocchio nessuna tossicità, le sigarette e gli alcolici sono tossici non un deodorante x ascelle
Pastrocchio Princy Il fumo non lo sopporto proprio più, na birretta o qualche drink in compagnia ogni tanto me li faccio ma non sono amante degli alcolico ecc... Sono promosso?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Sei su Domandina, ovvero il mondo al contrario. Tra poco arriva qualcuno a dirti che il deodorante fa male, fa venire il cancro l'infarto l'alzheimer ecc. Io lo metto quando esco e dopo essermi docciato. In casa, solo se viene qualcuno.
user6378 Pastrocchio Esiste gente che non si lava quando esce. Quindi, penso che mettere il deodorante in casa sia il male minore.