Pastrocchio Tit. L'ascella feromosa al naturale, rimane una fragranza ermosa difficile da rimpiazzare 😂👌🏻
Pastrocchio Princy Diverse persone, ho cercato anche su internet ed è sempre una roba esterna che applichi al tuo corpo
Princy Pastrocchio ma figurati, ne scrivono di fesserie su internet, basta usare un deodorante delicato e non troppo aggressivo, lo faccio da sempre e le mie ascelle non sono per niente rovinate
Pastrocchio Princy Vabbè tu sei una principessa sei da sbaciucchiare e annusare ovunque 😜, il discorso era più per una questione di tossicità comunque tesò non per altro
Princy Pastrocchio nessuna tossicità, le sigarette e gli alcolici sono tossici non un deodorante x ascelle
Pastrocchio Princy Il fumo non lo sopporto proprio più, na birretta o qualche drink in compagnia ogni tanto me li faccio ma non sono amante degli alcolico ecc... Sono promosso?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Sei su Domandina, ovvero il mondo al contrario. Tra poco arriva qualcuno a dirti che il deodorante fa male, fa venire il cancro l'infarto l'alzheimer ecc. Io lo metto quando esco e dopo essermi docciato. In casa, solo se viene qualcuno.