Adam user6378 usa del succo di limone e un contagocce buttaci delle gocce di limone e fai dei massaggi circolari e bevi tanta acqua limita il consumo di farinacei che fanno muco soprattutto pane bianco o farine 00
user6378 Adam Grazie, caro. Ho risolto tutto ieri. Alla fine il medico mi ha fatto l'intervento per irrigazione in entrameb le orecchie. Al momento sto benissimo.
user6378 Fragolina_91 Ma non poteva darti qualcosa nel frattempo?.. hai provato a chiedere? Se non lo hai fatto domani chiedi! Ho risolto tutto ieri, cara. Alla fine ho resistito per due settimane, e sono andata a fare l'intervento ieri. Per fortuna ora sto benissimo!
user6378 Manna dal cielo Cara, ho messo le gocce a base di bicarbonato di sodio nelle orecchie per quasi due settimane. Alla fine ho risolto ieri. Mi hanno fatto l'intervento per irrigazione con siringa elettronica, e ora sto benissimo. Meno male!!!
user6378 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? le gocce nell'orecchio non credo siano efficaci... dovresti provare con il getto di acqua tiepida della doccia .... pieghi l testa da un lato e da sotto fai entrare l'acqua.... Potresti anche usare i coni auricolari Ho risolto tutto ieri. Mi hanno fatto l'irrigazione con getto d'acqua e acqua ossigenata, con una siringa elettronica, proprio come hai detto tu. Ora sto da Dio e ci sento BENISSIMO!!!
user6378 Lamantino Ho risolto tutto ieri, caro. Mi hanno fatto l'intervento per irrigazione con getto d'acqua tiepida in entrambe le orecchie. Ora sto benissimo!
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user6378 ahah addirittura π ottimo Mi fa molto piacere π
user6378 Lamantino Mi sa che dovrei fare anch'io lo stesso trattamento. Se soffri spesso di questi problemi, penso sia la soluzione migliore. Buon giorno. π