user6378 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ho resistito fino a ieri, e alla fine sono andata a fare l'intervento di irrigazione in entrambe le orecchie. Ora sto benissimo e ho un udito da far invidia a un cane da guardia! Ahahahah πΉ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user6378 ahah addirittura π ottimo Mi fa molto piacere π
Adam user6378 usa del succo di limone e un contagocce buttaci delle gocce di limone e fai dei massaggi circolari e bevi tanta acqua limita il consumo di farinacei che fanno muco soprattutto pane bianco o farine 00
user6378 Adam Grazie, caro. Ho risolto tutto ieri. Alla fine il medico mi ha fatto l'intervento per irrigazione in entrameb le orecchie. Al momento sto benissimo.
user6378 Fragolina_91 Ma non poteva darti qualcosa nel frattempo?.. hai provato a chiedere? Se non lo hai fatto domani chiedi! Ho risolto tutto ieri, cara. Alla fine ho resistito per due settimane, e sono andata a fare l'intervento ieri. Per fortuna ora sto benissimo!
user6378 Manna dal cielo Cara, ho messo le gocce a base di bicarbonato di sodio nelle orecchie per quasi due settimane. Alla fine ho risolto ieri. Mi hanno fatto l'intervento per irrigazione con siringa elettronica, e ora sto benissimo. Meno male!!!
user6378 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? le gocce nell'orecchio non credo siano efficaci... dovresti provare con il getto di acqua tiepida della doccia .... pieghi l testa da un lato e da sotto fai entrare l'acqua.... Potresti anche usare i coni auricolari Ho risolto tutto ieri. Mi hanno fatto l'irrigazione con getto d'acqua e acqua ossigenata, con una siringa elettronica, proprio come hai detto tu. Ora sto da Dio e ci sento BENISSIMO!!!
user6378 Lamantino Ho risolto tutto ieri, caro. Mi hanno fatto l'intervento per irrigazione con getto d'acqua tiepida in entrambe le orecchie. Ora sto benissimo!
user6378 Lamantino Mi sa che dovrei fare anch'io lo stesso trattamento. Se soffri spesso di questi problemi, penso sia la soluzione migliore. Buon giorno. π