Ale123 Non sono io che ho fatto quel consulto! Io su quel sito ho parlato sempre in modo estremamente educato, anche se ho ricevuto risposte sgradevoli da parte dei medici! Ad esempio mi rispose una sessuologa che non ha contestualizzato le informazioni fornite, vedendo i miei consulti precedenti, dove azzardavo IPOTESI sul mio problema sessuale e dicevo cosa ho assunto, fatto ecc chiedendo parere in varie categorie... E questa avendolo letto in pratica ha detto che รจ colpa mia il mio stato di salute.... Tralasciando il fatto che nel consulto ho espressamente detto che il problema dura da 1 ANNO e che da 1 anno non assumo ormoni o certi psicofarmaci, ma questo per lei รจ un dettaglio... Mi ha pure detto che รจ causa del sovrappeso ma vaff... ha chiuso il consulto in modo che non potessi nemmeno replicare! E invece avrei avuto tanto da replicare! Le ho lasciato recensioni 1 stella in ogni dove non me la potessero moderare... Comunque pure quello psichiatra ๐ a rispondere a uno che dice "Al mio psichiatra ho sputato in un occhio " "Se fosse un mio paziente le sputerei in due"๐๐๐ Professionalitร ai massimi livelli oltre a non capire che quello รจ palesemente un troll ๐ง Ho fatto vedere questo scambio di battute a mia madre, pure lei ha detto non รจ uno psichiatra chi risponde cosรฌ