𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷
Secondo me non ha senso basarsi su un consulto online e certi medici se si trovano situazioni del tipo :”ti consiglio di fare un esame in più”, ”ho dimenticato di prendere la pillola, che devo fare?” fanno presto a rispondere :”prendila la prossima volta e mi raccomando non prenderne due” per sembrare professionali. In fin dei conti questi consigli li darebbe qualsiasi medico. Prima vai da un dottore di persona poi vedi di fare la recensione. In questo caso se li recensisci almeno dovresti specificare che è per via di un consulto online. Non ti conviene provocarli, non è giusto nei confronti di chi svolge il proprio lavoro anche perché poi per tutelarsi chiudono la possibilità di replica o rispondono come non dovrebbero online magari passando per str**** quando nella realtà non lo sono. Magari un medico nella realtà se non sai come pagarlo o vieni da lontano non ti fa neanche pagare. Hai un pochino esagerato, in fin dei conti te la sei presa con dei perfetti sconosciuti che non ti hanno mai fatto neanche una visita. Questa tua delusione prova ad incanalarla nel cercare una soluzione seria. Il tuo problema è così particolare che dovresti sentire vari psichiatri e urologi-andrologi però nella vita reale portandogli tutti i documenti dei ricoveri, un foglio dove annoti le medicine che hai preso e i sintomi che hai avuto, i risultati di tutti gli esami che hai fatto fino ad adesso. Se poi gli psichiatri non sanno aiutarti prova con gli urologi-andrologi che magari ti danno qualche pillola. Il problema è che se ti poni così o se sanno che hai assunto certi farmaci pensano che forse è una cosa psicologica o è stata fatta di proposito dagli psichiatri per tenerti buono quindi ti mandano a casa dicendoti di rivolgerti allo psichiatra e lo psichiatra se ne lava le mani. Ad esempio in alcune prigioni siccome gli uomini non possono farlo con le donne provano a farlo tra loro oppure iniziano a manifestare comportamenti aggressivi, gli mischiano una sostanza al cibo (adesso non mi ricordo come si chiama) e in pratica non gli si alza più. Lo fanno per tenerli buoni e renderli più innocui. Forse dovresti provare a far parlare tua madre in privato coi medici, magari c’è una spiegazione o una soluzione ma sono restii a dirtela. Secondo me siccome è impossibile dare una risposta online senza aver visto i documenti dei ricoveri e fare una diagnosi su una cosa così complessa, avrebbero dovuto rispondere :”mi dispiace, ho bisogno di vedere tutti gli esami e di visitarla, altrimenti non posso fare diagnosi o azzardare ipotesi”. Comunque magari anche quel medico col quale te la sei preso quando ha scritto che ti avrebbe sputato negli occhi stava scherzando, anche se su internet faceva una figura migliore se ignorava la risposta, soprattutto se è consapevole che potrebbe essere una persona con qualche problema psichico. Faceva prima a dare un’unica risposta ignorando tutte le altre senza darti corda. Se verrà fuori che sei stato danneggiato da un farmaco lo segnaleranno