Vanessa35 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ti avrà scambiato per la grande mietitrice....Paolo prendi un pó di sole 🌞
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 🧐 ma non hai i macchinari appositi per falciare? 🙂
user2527 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Quando arriva la postina da me invece sono io che mi spavento... mi porta sempre qualcosa da pagare 😆
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Vanessa35 certo che prendo il sole perché ho troppo le chiappe chiare
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y a volte si con falce e martello scappo pure io
misterxyz1979 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile lo uso spesso. A volte si sfila quando invecchia , e son caxxi perché vola dove vola.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Lamantino no però avevo voglia di ridere oggi, allora dato che oltre alla falce o anche il martello ho fatto foto, i comunisti li hanno solo disegnati nel simbolo perché non hanno voglia di lavorare
Lamantino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Attento a non farti sentire da Xi Jnping-pong, se no s'arrabbia.😂