misterxyz1979 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile lo uso spesso. A volte si sfila quando invecchia , e son caxxi perché vola dove vola.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 🧐 ma non hai i macchinari appositi per falciare? 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si ho il decespugliatore, la bcs e pure il trattore con la lama, ma dovevo fare 4 metri quadrati perciò neanche li ho accesi. Ciao carissima Cassiopea 😘
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah! Credevo che ormai non esistessero più gli attrezzi di questo tipo. 😁 Chissà che impressione fa da vicino, povera postina che si è presa a male. 😊 Ciao Paoletto 😘✨❣️
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ attrezzi del mio bisnonno, per i lavori seri non si usano più, ho tutto motorizzato Inoltre la postina era sostituta, il postino abituale era in vacanza, una ventenne per me non aveva mai visto una falce finora 😊❣
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ahahahah mi sa che non ha visto molte delle cose che servono per fare i lavori di campagna. 😁✨❣️
user2527 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Quando arriva la postina da me invece sono io che mi spavento... mi porta sempre qualcosa da pagare 😆