aerial Pastrocchio Correre vicino al mare deve essere bellissimo... E correre non per fuggire da qualcosa o qualcuno, tanto per cambiare - liberatorio.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Pastrocchio Salto sulle zampine posteriori spingendo il mondo verso il basso ...
Pastrocchio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sembra quasi una cosa erotica, invece, lasciami dire che il vostro modo di fare sesso è noioso davvero 😂
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Pastrocchio diciamo che il mio era un messaggio filosofico ... tu sei terra-terra 😆
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Pastrocchio Ho fatto taekwondo 🥋, boxe 🥊 e palestra ma non ho mai spiccato in nessuno di questi... Resomi conto che è tutto fatica sprecata non faccio più nulla di tutto ciò e risparmio energie.
Pastrocchio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sisi, sono un tipo acqua e sapone 😁
Fantasiolo Pastrocchio Mangiatore di Tiramisù. come una certa persona che mi ha detto " appena fa caldo tutte le mattine facciamo il bagno in mare presto, magari appoggio la mia roba in casa tua". Ovviamente non si dice il Peccatore , soltanto che è un uomo 😉