Pastrocchio zeunig356 È un tempo buono e 10km non so pochi affatto anzi, ma lo fai così per passatempo?
Pastrocchio aerial Correre in un bel prato verde come quello è tutta un'altra storia, magari tu che sei al nord te la godi davvero... Anche se preferisco sempre stare vicino al mare ti dico la realtà
aerial Pastrocchio Correre vicino al mare deve essere bellissimo... E correre non per fuggire da qualcosa o qualcuno, tanto per cambiare - liberatorio.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Pastrocchio Salto sulle zampine posteriori spingendo il mondo verso il basso ...
Pastrocchio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sembra quasi una cosa erotica, invece, lasciami dire che il vostro modo di fare sesso è noioso davvero 😂
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Pastrocchio diciamo che il mio era un messaggio filosofico ... tu sei terra-terra 😆
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Pastrocchio Ho fatto taekwondo 🥋, boxe 🥊 e palestra ma non ho mai spiccato in nessuno di questi... Resomi conto che è tutto fatica sprecata non faccio più nulla di tutto ciò e risparmio energie.
Pastrocchio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sisi, sono un tipo acqua e sapone 😁
Fantasiolo Pastrocchio Mangiatore di Tiramisù. come una certa persona che mi ha detto " appena fa caldo tutte le mattine facciamo il bagno in mare presto, magari appoggio la mia roba in casa tua". Ovviamente non si dice il Peccatore , soltanto che è un uomo 😉