Princy ok, ma non capisco perché i terrapiattisti e la gente contraria alla sculacciata vogliano imporre una verità che non esiste. Addirittura la gente contraria alla sculacciata ha il supporto politico dei media di sinistra tanto che la sculacciata è vietata in tutta Europa nonostante le ricerche scientifiche contro la violenza domestica non riguardino la sculacciata.
La gente contraria alle sculacciate afferma che se sculacciamo un figlio, autorizziamo il marito a picchiare la moglie e il capo a picchiare la segretaria. In verità il concetto è errato, infatti non sarebbe logico né giusto mettere in prigione un bambino e sculacciare un adulto, mentre è logico e giusto mettere in prigione l'adulto e sculacciare il bambino.
Afferma poi che se non possiamo sculacciare la moglie e il marito, allora non possiamo sculacciare il bambino. Eppure non sarebbe logico né possibile divorziare dal bambino e sculacciare il coniuge, invece lo è divorziare dal coniuge e sculacciare il bambino.
Afferma anche che se non sculacciamo un cane, allora non dobbiamo sculacciare un bambino. Eppure è giusto non sculacciare il cane perché non capirebbe la nostra azione dato che i cani hanno una psicologia diversa da quella umana, invece il bambino sa perfettamente perché viene sculacciato.
Quindi il problema è nella difficoltà di ragionamento di chi è contrario alla sculacciata.
Alcune persone contrarie alle sculacciate dicono che vanno vietate perché hanno visto madri prendere per il collo i bambini e picchiarli alla cieca.
Però le sculacciate NON sono sberle alla rinfusa né azioni di strangolamento. Non esiste alcun genitore al mondo in tutta la storia dell'umanità che abbia sculacciato suo figlio e lo abbia strangolato e ucciso. Quindi penso che bisognerebbe imparare ad essere coerenti nei concetti, conoscere il significato dei termini, la storia ed essere all'altezza di riconoscere l'attendibilità di studi e ricerche scientifiche.
E' un dato di fatto che facendo sparire le sculacciate automaticamente aumentino le violenze sia fisiche che psicologiche sui bambini visto che ciò è dimostrato dai dati presso i tribunali in Svezia, Norvegia, Germania e in ogni nazione dove sculacciare un figlio è vietato.
A mio modesto parere personale, per ridurre la violenza è molto importante diffondere un mentalità a favore delle sane sculacciate, non contro le sculacciate. Penso che le propagande contro la sculacciata debbano essere osteggiate perché sono politicizzate per le più ovvie ragioni e che le leggi in Europa contro la sculacciata, ove in vigore, vadano aggirate