Endimione Spooky Ougi - Nintendo Lover Sarebbe stato magnifico. Ehy ma sei bello lo stesso ed è questo l'importante nevvero?
Endimione user8477 Fantastico avere 3 bar.....chissà quanti meravigliosi cappuccini ma proprio bravissimo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il mio è un nome normalissimo, non bello, non brutto... insomma, senza infamia e senza lode. Mi piacerebbe chiamarmi Clotilde, mi sembra così aristocratico ! La Rana Clotilde, suona bene 🐸
Endimione Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma che bel nome davvero importante....lo.sai che ti dona? Ma la cosa più importante è che sei meravigliosa
dalbisio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? a me Clotilde sembra più un nome da strega 😃😃
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Endimione mi sa di presa per il culo... sbaglio ? 😄
dalbisio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nobile potrebbe essere un nome come Clotilde Sofia Maria Vittoria di Lampedusa 😂🤭