Endimione Spooky Ougi - Nintendo Lover Sarebbe stato magnifico. Ehy ma sei bello lo stesso ed รจ questo l'importante nevvero?
Endimione user8477 Fantastico avere 3 bar.....chissร quanti meravigliosi cappuccini ma proprio bravissimo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il mio รจ un nome normalissimo, non bello, non brutto... insomma, senza infamia e senza lode. Mi piacerebbe chiamarmi Clotilde, mi sembra cosรฌ aristocratico ! La Rana Clotilde, suona bene ๐ธ
Endimione Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma che bel nome davvero importante....lo.sai che ti dona? Ma la cosa piรน importante รจ che sei meravigliosa
dalbisio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? a me Clotilde sembra piรน un nome da strega ๐๐
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Endimione mi sa di presa per il culo... sbaglio ? ๐
Amberโค๏ธ Il mio รจ carino mi piace molto ma anche Giulia, Miriam, Noemi , Laura mi sarebbero piaciuti.
dalbisio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nobile potrebbe essere un nome come Clotilde Sofia Maria Vittoria di Lampedusa ๐๐คญ