✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ vedi forse dovresti lavorare su questo problema del colpo di fulmine perché è proprio quello che secondo me ti fa sbagliare e scambiare l'amore per altro
Sai che lui ha avuto il colpo di fulmine per me? Per strada, la prima volta che mi ha visto ed eravamo soli? Sai che cosa invece passava a me per la testa? "Che vuole questo? Che problemi ha, perché mi fissa? Perché non ho portato il coltellino svizzero con me e non ho evitato questa stradina?"
Sai perché mi venivano in mente queste cose, anziché pensare "oh che carino, un bel ragazzo che si innamora di me a prima vista. Quasi quasi lo saluto e gli faccio capire che ricambio"? Pensa a una bambina spintonata, presa in giro per i vestiti, che erano oltrettutto simili a quelli dei miei coetanei italiani, presa a cinghiate e nessun insegnante che interviene, che torna a casa col naso che cola di sangue...
Secondo te io e te siamo sullo stesso piano? Tu puoi viverti tutti i colpi di fulmine che vuoi. Io avrò sempre quella paura che in genere si prova quando vedi un animale feroce, un leone o un lupo, quando vedrò un ragazzo che mi fissa. Penserò sempre "vuole farmi del male. Altri mi hanno già fatto del male ... Perché lui dovrebbe essere diverso?"
Ora capisci che il tuo innamoramento e il mio non sono proprio la stessa cosa?
Io sto superando le mie paure con lui... Non è proprio che punto alla scopata e basta. C'è altro dietro