✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ti spiego il mio punto di vista.
Andare coi ragazzi è sbagliato, se non c'è amore
Quello che hai provato tu con tutti i tuoi ragazzi, non era amore, perché se fosse stato amore ci staresti ancora, e non saresti passata da un ragazzo all'altro.
Io amo questo ragazzo che mi sono trovata, da sola, senza le amiche o intermediari vari, nonostante la contrarietà di mia madre. Lo amo e sai perché? Perché mi capisce, perché è l'unico che non mi ha giudicata male perché ero straniera, l'unico che cerca sempre punti in comune, che ha accettato la mia diversità, che mette reazioni col cuoricino alla foto con mia nonna col velo e mi scrive dei bellissimi commenti che mi commuovono, anziché insultarmi per la mia religione come facevano gli altri ragazzi..mi ha aiutato quando ero da sola, quando non sapevo dove sbattere la testa, mi ha sempre sopportato, consolato e voluto bene. È normale che poi dopo tutto questo vedo questa tipa che corre verso l'altro attore che la prende in braccio e a me viene voglia di fare lo stesso no? Perché c'è il presupposto dell'amore. Tu invece sei sicura che fosse amore? Che ci fosse quella base di sentimenti ed emozioni di comprensione e supporto reciproco che abbiamo noi, o che fosse una cosa basata solo sul rapporto fisico o su un piacersi esteticamente? E che magari hai scambiato per amore anche se non lo era? Forse questo spiega tutte le tue relazioni fallite...