✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ non penso che fosse arrapato come dici tu
Semplicemente ci siamo incrociati, e lui già da lontano, diciamo circa 15 metri, già mi fissava senza distogliere lo sguardo
Questi sguardi molto intensi capitavano spesso all'inizio (parliamo di giugno dell'anno scorso) ma forse era anche colpa mia (camminavo da sola ascoltando musica e avevo un vestito coperto non scollato e fino a metà coscia, mi ero fatta i capelli e stavo per i fatti miei. Magari lui ha pensato: una ragazza tutta sola che cammina. Magari ci provo), mi fissava mentre ci incrociavamo sulla stradina, e mi sorrideva col suo sorriso dolce da angelo, come se fosse incantato, e aveva le sopracciglia sollevate come se fosse intenerito da me. È molto difficile da descrivere... Comunque. Questi incontri capitavano spesso (lui andava agli allenamenti a piedi, e il campo era vicino a casa mia, mentre io passeggiavo), a tal punto che io avevo cominciato ad aver paura di lui. Si vedeva che non era italiano (non ho mai visto nessun ragazzo italiano coi capelli biondi acconciati in quel modo, col gel e tirati all'insù), ed ero sola, e avevo paura, anche se lui non mi aveva fatto niente (agli inizi neanche mi salutava, una volta gli avevo detto ciao tanto per evitare quei suoi sguardi imbarazzanti e farlo svegliare, ma non mi ha risposto). Sempre per la paura, lo evito. Per 9 mesi evito quella stradina e quella zona.
Mi rendo conto di aver sbagliato, che quello era lo sguardo di un ragazzo innamorato. Recupero alla fine e riesco a trovarlo sui social... Tutto il resto poi si sa perché ho praticamente postato solo su di lui.
Tornando al discorso che facevi tu: lui non ha mai sbavato... Era semplicemente lo sguardo di un ragazzo timido che si incantava a guardarmi e arrossiva... E io non ho mai capito, neanche adesso, il perché. Non penso fosse arrapato. Ci sono tante ragazze in giro, perché proprio io? In realtà penso che lui abbia visto o capito qualcosa di me che in qualche modo gli è piaciuto. Ma non so cosa.
Ti spiego..la prima volta che mi ha visto ero vestita bene e col vestito..mi fissava incantato. La seconda volta per evitare di incontrare tipi come lui che mi fissava o e mi sorridevano mi ero messa una tuta larga con la felpa XXL grigia... E pure in quell'occasione lui mi fissava e mi sorrideva. Li ho capito che non gliene importava tanto di com'ero vestita, lui mi fissava e sorrideva uguale... Nel nostro paese ci sono tante ragazze, alcune lo hanno fatto già a 13 anni e lo sa tutto il paese, altre sono state sempre a quell'età con 20enni o 25 enni... Perché non innamorarsi di una di loro, se fosse stato arrapato? Sarebbe stato più facile rispetto a una come me, che si fa mille paranoie e problemi, che vede prima il comportamento del ragazzo e poi comincia a fidarsi, una la cui madre giudica tantissimo e rifiuta che la figlia si metta con un ragazzo.
Per dirti, ci sono mille motivi per cui secondo me lui non l'ha fatto perché era arrapato. Magari è stata la sua intuizione a dirgli "mettiti con questa straniera come te, avrete tante cose in comune" ma nemmeno questo regge, perché lui pensava che fossi Italiana agli inizi.
Quindi non so cosa dirti. Non so se sia arrapato... Non sembra. Sembra un bravo ragazzo dolce e timido e che mi rispetta. Quando i suoi amici ridevano di lui che mi fissava e si imbambolava lui arrossiva.. non ha mai detto agli amici del suo innamoramento, l'ha sempre tenuto nascosto, come se fosse un motivo di vergogna innamorarsi. Poi comunque l'hanno capito lo stesso, gli si leggeva in faccia quello che provava per me.
Quello che mi conferma il fatto che sia innamorato veramente è che ha accettato di incontrare i miei genitori. Se non fosse stato serio si sarebbe volatilizzato