✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ così pensa che sono una che vuole solo quello? No grazie
Non sono quel tipo di persona.
E poi perché sempre pensare al peggio? Un ragazzo di 19 anni dovrebbe avere problemi di quel tipo, solo perché è timido?
Comunque a me lui sembra molto più passionale di certi che hanno la reputazione da fighi e che invece sono freddi e tutto fumo niente arrosto
Già il suo modo di guardarmi con quello sguardo dolce e intenso e preoccupato, mentre deglutisce, mi basta e avanza.
Ti descrivo uno dei nostri primi incontri, quando ancora non sapevo il suo nome.
Io cammino cuffie nelle orecchie, estate, sentiero di campagna, arriva questo ragazzo nella direzione opposta, alto, bello, magro, atletico, viso d'angelo ma anche da maschio, biondo, occhi chiari, si perde guardandomi negli occhi, sorride e deglutisce guardandomi fisso, e diventa rosso quando anch'io gli faccio capire "se mi fissi negli occhi anch'io faccio lo stesso finché non te la finisci"
Non mi pare che uno così bello e col carattere perfetto come il suo possa avere problemi di quel tipo. Magari poi si scopre molto più passionale di quel che sembra. In genere i timidi sono così...