Upsidedown🧚♀️ Incontrerà ufficialmente i miei genitori ed è stata mia madre a volerlo invitare per conoscerlo. Mia madre già si sta preparando tutto il menù della domenica perché essendo lui un ospite vuole trattarlo da tale, ma io non so cosa dire al mio ragazzo per prepararsi mentalmente. Mia madre è una bravissima persona ma con lui ha tanti pregiudizi, già lui parte svantaggiato perché lei lo ha in antipatia per il semplice fatto che esce con la figlia. Non so cosa consigliargli. Lui vuole venire vestito normale, magari portare qualcosa da casa, ma non sa cosa, e per quanto riguarda le domande che farà mia madre risponderà spontaneamente... Beato lui che non vuole prepararsi.. fossi stata io al posto suo avrei fatto qualcosa per prepararmi almeno mentalmente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Da come lo descrivi, sembra un ragazzo a modo. Potrebbe portare un vaso di fiori a tua mamma e anche un paio di bottiglie di vini pregiati. Per il resto, basta che non si mette a palparti o a sbaciucchiarti davanti ai tuoi genitori e bon. 🙂
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Upsidedown🧚♀️ dovrebbe assumere dello Xanax prima di incontrare quella bigotta !
Igor Non serve prepararsi più di tanto, anche perché non c'è un copione, non sai come andrà, basta che sia se stesso, vestirsi casual ma non troppo, e si, potrebbe portare una bottiglia di vino, o potrebbe portare il dolce, non so..
Upsidedown🧚♀️ Igor infatti lui mi ha chiesto cosa dovrebbe portare e io non sapevo cosa rispondergli..? Mia madre mi ha detto di dirgli di non portare nulla che non serve che cucinerà lei Come menù ha messo: antipasti, tramezzini, carne alla griglia, patate al forno, e un dolce che farò io (torta al cioccolato)
Igor Upsidedown🧚♀️ Vabbè, con la carne rossa ci stà un vino rosso giovane, potrebbe portare una bottiglia.
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ e infatti lo è È un ragazzo molto timido, dolce ed educato... Lui voleva vestirsi bene perché dice che in Polonia quando il fidanzato incontra la famiglia dei genitori si mette una bella camicia e dei pantaloni decenti, come se dovesse fare un colloquio di lavoro 😅 Ma io gli ho detto di non mettersi in ghingheri che poi mia madre lo giudica... Meglio se si veste normale, non sciatto ma neanche troppo formale. Per quello che hai scritto alla fine non c'è pericolo: neanche quando siamo da soli si permette di fare quelle cose, figuriamoci davanti ai miei genitori Comunque la prossima settimana toccherà a me andare a pranzo dai suoi, io so già come mi vestito per esempio
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Upsidedown🧚♀️ neanche quando siamo da soli si permette di fare quelle cose Ah! 🤔 Ma come mai non avete ancora iniziato a pomiciare? Non dico a fare sesso, quello lo farete dopo il matrimonio, ma tipo petting o cose del genere, no? 🤔
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ è troppo presto Ci siamo conosciuti poco tempo fa (I 9 mesi di cui avevo parlato prima erano il tempo trascorso tra il nostro primo incontro - lui che mi guardava e mi sorrideva mentre ci incrociavamo in un sentiero stretto... Vicino al campo dove lui si allenava, e poi ho smesso di passare di là per evitare di vederlo, avevo paura che si fosse fissato con me e fosse malintenzionato, e adesso che ci siamo rivisti). Sia io che lui siamo molto timidi... Trovo sia molto difficile fare quelle cose. Non sono ancora sicura di lui, anzi, non sono sicura in generale di me stessa, ed è difficile fare certe cose, tieni conto che mia madre è molto contraria al fatto che io avrò un ragazzo e che sin da piccola mi ha detto che il ragazzo lo potevo avere solo se era serio e se accettava di sposarmi
𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma non credo che si sono mai baciati. Sono amichetti romanticoni🙂
Upsidedown🧚♀️ 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ sulla guancia vale lo stesso? Perché prenderci in giro chiamandoci così?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ Va a finire che si friendzonano, se continuano così, senza sbaciucchiarsi ecc. 🤔
𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ Upsidedown🧚♀️ guancia vale lo stesso? Riguardo questo non so. Se non scatta un bacio non siete fidanzati secondo me. Siete ancora amici che hanno una cotta. Tu parli giá di matrimonio ma non credo sarà il tuo unico ragazzo per sempre. Ne avrai altri. Forse è un po' addormentato. Ti consiglio di dargli un bacio veloce a stampo perlomeno per assicurare il rapporto
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ho paura della friendzone Per una volta che trovo uno che mi piace
Upsidedown🧚♀️ 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ è lui quello romantico tra i due Se non fosse stato per lui non mi sarei mai innamorata L'avrei semplicemente bypassato e ignorato come facevo con tutti
Upsidedown🧚♀️ 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ non so se è addormentato So solo che è molto timido ed aveva paura a parlarmi all'inizio, mi sorrideva e basta, una volta mi ha fatto l'occhiolino e ha sorriso ed è andato per la sua strada, quando ancora non eravamo insieme Mio padre mi ha spiegato che i ragazzi dei paesi come la Polonia, ucraina, Russia si comportano così quando sono innamorati, è il loro segnale, sta poi alla ragazza stare o no al gioco. Come faccio a dargli un bacio a stampo se mi viene in mente mia madre che mi urla cose brutte nella testa? Che non sono più una brava figlia se faccio quelle cose Voi no capite Nessuno capisce
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Allora cerca di essere più “fisica” nei momenti in cui state da soli. Prendi tu l’iniziativa se lo vedi titubare. Forse non si fa avanti perché ti vede troppo immacolata. Veramente eh! Altrimenti il tappeto diverrà più fraterno invece che da coppia di fidanzati. Te, sei ancora vergine? 🤔
aerial Concordo con il tuo ragazzo: spontaneità, specie se vi sono pregiudizi da demolire. Meglio sia sé stesso e si presenti e faccia conoscere per chi davvero è. Non mi formalizzerei nemmeno sull'abbigliamento, l'importante è che lo rispecchi e che lui si senta a suo agio. Il regalo migliore da portare: beh, la versione migliore e più sincera di sé stesso. Cercando di stare tranquilli, entrambi: tua madre sarà diffidente, ma un pranzo in famiglia è una buona occasione per iniziare a conoscersi meglio e a sciogliere il ghiaccio.
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ come faccio a essere più fisica? Guarda che tra i due è lui quello timido... Arrossiva e si imbambolava solo a guardarmi Io non ho mai fatto così con lui... Anzi, mi chiedevo perché gli facessi quest'effetto In genere sono i ragazzi che devono fare la prima mossa A me ora va bene così. Se dovessi fare di più, mi verrebbe il mal di testa e il senso di colpa a baciarlo o essere con lui in intimità con il suono delle parole di mia madre che mi dice cose brutte solo perché ho un ragazzo. Non le elenco per evitare che tu rimanga turbata dal contenuto di queste parole. So che le ragazze italiane non vengono maltrattate verbalmente dalle madri se hanno un ragazzo
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Ma se lui è timido dovrai fare tu il primo passo. Meglio provarlo prima del matrimonio, che non si sa mai! Anche il contatto fisico intenso è importante. Metti che, dopo sposati, alla prima notte ecc, scopri che ha problemi di erezione o qualcosa che compromette il vostro progetto procreativo, cosa farai? Dopo sarà tardi insomma. 🤔