Armoniabiricchina attenzione sono sensibile π΄π_π»ππππππππ_ per smontarle devi proprio prendere il cacciavite, non si smontano solo tirando alcune parti, ad alcune sotto vi Γ¨ stampato logo della burago
π΄π_π»ππππππππ_ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile da collezione sono da collezione. Confermo. Bisogna andare in un negozio apposito per una valutazione. Ho cercato online e le persone le vendono piΓΉ o meno al prezzo che ho detto io ma sono sempre persone non esperte
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user1531 penso proprio di si, io da bambino ci giocavo poi le ho ritirate e ritrovate domenica
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile π΄π_π»ππππππππ_ non li vendo sarebbero state per giocare i miei figli
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si vede che sono state conservate bene. π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ io tengo tutto bene me lo ha insegnato mia mamma, ho alcuni attrezzi di lavoro come martelli e tenaglie che erano dei miei bisnonni e sono perfettamente funzionante
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fai bene. Che poi col passare del tempo acquistano valore. π
π΄π_π»ππππππππ_ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile devi farli
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Molto belle... mi pare tu venga in Liguria. Potresti fare un giro al Gaslini e donarle ai bambini β€
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ho una cugina che lavora in pediatria a Torino potrei darle a lei
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile π΄π_π»ππππππππ_ hai ragione
π΄π_π»ππππππππ_ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile trova qualcuna. Il tempo passa
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Oh..... sarebbe bellissimo. Saresti il promotore di un piccolo museo : una macchina per un sorriso β€