Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ci giocavo quando avevo 4-7 anni, alcune sono in metallo della burago del periodo anni 70, vi piacciono?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile uhh si !!! magari valgono anche qualcosa tienile da conto
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non me ne intendo, ma sono carine. π
π΄π_π»ππππππππ_ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile giocavo anche io con macchinine. Sono montabili o giΓ‘ cosΓ¬?. Anni 70 non so...bisogna leggere la marca. Pure una 40-50 euro l'una puoi venderle
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ @β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ si un mio amico dice che possono valere qualcosa ciao
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fragolina_91 sono state in cantina penso per circa 36 anni
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @"β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨"#p2040602grazie ci giocavo ma le ho sempre tenute bene, alcuni dicono che possono anche avere un valore economico
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si vede che sono state conservate bene. π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile π΄π_π»ππππππππ_ per smontarle devi proprio prendere il cacciavite, non si smontano solo tirando alcune parti, ad alcune sotto vi Γ¨ stampato logo della burago
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user1531 penso proprio di si, io da bambino ci giocavo poi le ho ritirate e ritrovate domenica
π΄π_π»ππππππππ_ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile da collezione sono da collezione. Confermo. Bisogna andare in un negozio apposito per una valutazione. Ho cercato online e le persone le vendono piΓΉ o meno al prezzo che ho detto io ma sono sempre persone non esperte
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile π΄π_π»ππππππππ_ non li vendo sarebbero state per giocare i miei figli
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ io tengo tutto bene me lo ha insegnato mia mamma, ho alcuni attrezzi di lavoro come martelli e tenaglie che erano dei miei bisnonni e sono perfettamente funzionante
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fai bene. Che poi col passare del tempo acquistano valore. π