Non sono contro i tatuaggi, o meglio… magari lo sono se sono fatti a casaccio tanto per, senza significato oppure quando qualcuno si tatua il nome del partner, che stronzata. Contrario ovviamente in senso relativo, la mia vita va avanti comunque anche se le persone fanno ste stronzate, non è che non ci dormo la notte. Ecco, credo i tatuaggi siano una forma d’arte come tante altre e non vanno associati solo alla criminalità e all’essere persone di basso livello. Tatuarsi non vuol dire sporcarsi. Il tatuaggio può avere un significato profondo. Ritornando al titolo… non voglio tatuarmi non perché non mi piacciono o perché sia contro, ma semplicemente perché non c’è nulla, né un simbolo, né niente che merita di stare sulla mia pelle ed ecco perché credo che morirò con 0 tatuaggi, ma mai dire mai, magari va a finire che mi tatuo il logo della Apple 🥰🤪…sarebbe bello, magari quello colorato del ‘77, perché ho un legame profondo con la Apple, ha fatto parte della mia vita un po’ da sempre, oppure magari una frase come Think different, ma non credo proprio ahahwh, è un po’ too much. In definitiva credo che resterò sempre senza tatuaggi e comunque se ne dovessi fare preferirei farli in parti non molto visibili, proprio perché credo in un rapporto intimo tra tatuato e tatuaggio, deve essere qualcosa di personale, non da ostentare continuamente. Farlo vedere okay, ma senza esagerare. Tipo c’è chi si mette il piercing sulla lingua e quindi per farlo vedere a tutti esce la lingua di continuo. Queste sono stronzate…