Apple Lover - I am Kenough user7044 non ho scritto che me lo tatuerò. Ipoteticamente, andando per assurdo potrebbe essere l’unica cosa che mi tatuerei, ma pragmaticamente no.
user9182 Apple Lover - I am Kenough ma chi ti ha detto niente 🙄 devo avere io l autorizzazione da te per rispondere come penso e voglio?
user9182 Apple Lover - I am Kenough ma tu semmai che cazzo vuoi posso scrivere come caaaazzo mi pare un po' qua dentro o devo ricevere sempre una lagna? Mah🥱 avrò sbagliato, capita 🤦🏻🤷🏻
Apple Lover - I am Kenough user9182 ricevere sempre una lagna? La prima lagna l’ho ricevuta Io da te, quindi taci perché non ti conviene il discorso.
Apple Lover - I am Kenough user9182 le argomentazioni sono esattamente quelle che non conosci dato che ogni volta dai risposte brevi, polemiche, provocatorie , ininfluenti e off-topic.
user9182 Apple Lover - I am Kenough siete voi che le vedrete così (o le chiamate così solo perché vi danno fastidio) dato che vedete sempre queste cazzate Apple Lover - I am Kenough risposte brevi, polemiche, provocatorie , ininfluenti e off-topic. nelle mie risposte. E poi DIPENDE sempre dalle domande eh,
Apple Lover - I am Kenough Tit. Capisco, stasera siamo molto stanchi e non abbiamo le energie per leggere un testo nella sua interezza. Joviza presumo che oggi sia stato particolarmente rigoroso ed esigente