Lamantino Guerriera_della_Luce Finalmente, una lieve divergenza! Benché, al mio palato non dispiaccia il frizzante, poiché sono particolarmente igienista, bevo sono acqua liscia.
Ray-Lennox Ti dico solo che in Canada mi sfondavo di acqua Perrier, la più gasata del mondo. Mi piace proprio frizzante. Liscia solo quella fresca di fontana.
[cancellato] Guerriera_della_Luce Siamo agli antipodi, per me l'acqua è solo liscia liscissima. Le bollicine nel naso le accetto solo dalla coca cola. La birra non ci riesce, va giù velocemente.
Antonio_Scalzo Quando mangio amo bere ... o una birra (frizzante) o un vino spumante o la brio rossa. Ultimamente tendo ad annacquare (con la brio rossa) una bevanda secca e vivace.
Ulixes Guerriera_della_Luce io prendo quella del rubinetto e la metto col codificatore. Però come la gaso io è troppo per i gusti di casa mia... E di chiunque altro l'abbia assaggiata. Mq a me piace in quel modo :/
𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 Finché potevo mi piaceva bere la frizzante, ma non bevo mai acqua, se non quando devo prendere medicinali.
NotteStellata Se devo berla sempre,preferisco appena frizzante,tipo la Lete. Se no,piuttosto frizzante!