Novella Guerriera_della_Luce lievemente frizzante, con qualche bollicina, per dare un po' di brio alla monotonia delle mie giornate
Giulio_M A me piace frizzante leggera, in genere al ristorante la prendo così. Più forte farei un po' fatica a berla. A casa sempre naturale liscia perché la prendo dal rubinetto, dove vivo io non avrebbe senso comprare bottiglie.
Lamantino Guerriera_della_Luce Finalmente, una lieve divergenza! Benché, al mio palato non dispiaccia il frizzante, poiché sono particolarmente igienista, bevo sono acqua liscia.
Ray-Lennox Ti dico solo che in Canada mi sfondavo di acqua Perrier, la più gasata del mondo. Mi piace proprio frizzante. Liscia solo quella fresca di fontana.
[cancellato] Guerriera_della_Luce Siamo agli antipodi, per me l'acqua è solo liscia liscissima. Le bollicine nel naso le accetto solo dalla coca cola. La birra non ci riesce, va giù velocemente.
Antonio_Scalzo Quando mangio amo bere ... o una birra (frizzante) o un vino spumante o la brio rossa. Ultimamente tendo ad annacquare (con la brio rossa) una bevanda secca e vivace.