ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Darth Merdo ehh infatti volevo taggare lei ma non trovandola mi sono accontentato π
Solitudine ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ erano la stessa persona. Visto?
Star77 A proposito, allora hai detto che mi ospiteresti.... e' vero? Se sei sincero dimmi come, dammi un contatto, e per capire dove e chi sei. Grazie mille
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 ma ti dovresti trasferire saresti lontana da casa ti va bene
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Beh ci sarΓ un mondo anche li, negozi centro, abitazione, persone?? Ospedale se serve, farmacia, scuole? Suppongo..... Mica sei in un isola deserta
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 ovvio c'Γ¨ tutto ciΓ² che desideri ma come pensi di sopravvivere qui dovresti trovarti un lavoro e i bidet acqua calda luce gas tutto gratis vorresti π€¨
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Proponi tu. Se la zona Γ¨ favorevole non dovrei avere difficoltΓ a trovare un attivitΓ . Tu lavori?
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ah sei rimasto fissato con la storia del bidΓ¨?? VabbΓ¨.... Proprio vi siete incancreniti con me x la mia domanda sui bidet chissΓ perchΓ© boh
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 si che lavoro sto lavorando anche adesso π€ se fossimo in un mondo utopistico fatto di brave persone sarebbe anche divertente la cosa ma la realtΓ Γ¨ che fidarsi di qualcuno oggi Γ¨ quasi impossibile
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 eh si ma non c'Γ¨ nulla di male se vieni ricordata x i bidet anzi
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Voglio dire sembra abbia detto chissΓ cosa poi sono cose di igiene quotidiana che si spera abbiano tuttiii. ... cioΓ¨ tu non lo fai??? Ma quindi ti sei inventato tutto e non mi ospiti???
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 ovvio lo facevo anche prima ma sei stata proprio tu a spronarmi a farlo all days !π€ Star77 Ma quindi ti sei inventato tutto e non mi ospiti??? ma vorrei perΓ² ... mettiti nei miei panni tu ospiteresti uno sconosciuto col rischio che poi ti crei guai e non riesci piΓΉ a buttare fuori non posso rischiare π¬
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ BEH...oddio .... Fai te Fiducia mi sembra ne avevi. Poi sai di cattiveria ne esiste ma sono abituata. A parte che ho dei progetti quindi non starei a lungo li. Poi offendere perfino un pulcino esagerato da paura. Ciao.
νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν Vorrei cogliere l'occasione per sottolineare l'importanza della depilazione inguinale. Γ un gesto di cura personale che contribuisce al benessere e all'igiene.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν esatto ! aggiungo che non bisogna scordare neppure quella anale Γ¨ importante non Γ¨ igienico fare come applelover che lascia i peletti perchΓ¨ contribuiscono allo stimolano erogeno
Star77 νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν Magari neanche i denti ti lavi. Cosa dovevo dire il del bidet Γ¨ una novitΓ o una cosa aliena??? Ma dove vivete sulla luna?
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ A parte che uno volgare come te .....andarci a casa mi fido ben poco minimo sei uscito dal centro alcolisti anonimi....ma almeno non illudere la gente o dire "ti ospito io " e poi ritratti.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 nahh Γ¨ solo una maschera non sono volgare ma manco po cacchio ho troppo autocontrollo per finire intrappolato in qualche dipendenza non mi avranno mai πͺ
νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν Star77 Buongiorno signorina, sembra che lei abbia interpretato il mio messaggio come riferito a uno da lei inviato precedentemente. Tuttavia, non ho avuto l'opportunitΓ di leggerlo. Le chiedo scusa per il malinteso e le invio i miei piΓΉ cordiali saluti.
Star77 νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν Saluti a lei zozzone