Princy Future Industry l'ho usata ieri per andare in ospedale a fare un esame, per il resto no, non la uso piΓΉ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Future Industry La trollona professionista qui Γ¨ lei che c'hai 68 account sul futuro ahah π π Detto questo le faccio gli auguri nel caso fosse una donna ma ne dubito fortemente ππΌ π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Grazie
π΄π_π»ππππππππ_ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ auguri @β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ π
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ π΄π_π»ππππππππ_ πβ¨π₯³β¨β£οΈ
Darth Merdo ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Buonasera... π Mi ricollego oggi, dopo mesi che non lo facevo... ma mi dispiace dover dire che io e @Brooke Cougar (Val Manara) siamo due persone diverse. π Questi mesi mi sono solamente divertito a interpretare il suo gemello per farla sbroccare un po', imitandola nei modi e negli argomenti... e anche lei ci teneva a dire sempre che siamo due persone diverse. Poi lei Γ¨ sparita da domandina, e allora anch'io ho smesso di collegarmi (non c'Γ¨ gusto a imitare qualcuno che non c'Γ¨, eheh). Comunque io sono maschio, giocavo soltanto a fare il gemello sensuale... lei non so. ποΈ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Darth Merdo ehh infatti volevo taggare lei ma non trovandola mi sono accontentato π
Solitudine ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ erano la stessa persona. Visto?
Star77 A proposito, allora hai detto che mi ospiteresti.... e' vero? Se sei sincero dimmi come, dammi un contatto, e per capire dove e chi sei. Grazie mille
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 ma ti dovresti trasferire saresti lontana da casa ti va bene
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Beh ci sarΓ un mondo anche li, negozi centro, abitazione, persone?? Ospedale se serve, farmacia, scuole? Suppongo..... Mica sei in un isola deserta
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 ovvio c'Γ¨ tutto ciΓ² che desideri ma come pensi di sopravvivere qui dovresti trovarti un lavoro e i bidet acqua calda luce gas tutto gratis vorresti π€¨
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Proponi tu. Se la zona Γ¨ favorevole non dovrei avere difficoltΓ a trovare un attivitΓ . Tu lavori?
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ah sei rimasto fissato con la storia del bidΓ¨?? VabbΓ¨.... Proprio vi siete incancreniti con me x la mia domanda sui bidet chissΓ perchΓ© boh
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 si che lavoro sto lavorando anche adesso π€ se fossimo in un mondo utopistico fatto di brave persone sarebbe anche divertente la cosa ma la realtΓ Γ¨ che fidarsi di qualcuno oggi Γ¨ quasi impossibile
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 eh si ma non c'Γ¨ nulla di male se vieni ricordata x i bidet anzi