garotadipanema 1) gatti/cani/ farfalle/ aquile/ pettirossi, colibrì, pappagalli ed alcuni felini 2) Mercedes, Bentley 3) G. 4) logorroico ( 😩🗣🗣🗣) 5) non so 6) un anello 7) rispondere alla domanda 👍
user6754 garotadipanema 🙂 Ma che è sto trend di mettere solo le iniziali puntate dei nomi. Non uscitemi dal seminato.
Apple Lover - I am Kenough user6754 (1) Quali animali ti piacciono? Volpi, serpenti, delfini, gatti, cigni (2) Quale marca e modello di auto preferisci? Nessuna. (3) Il nome di un tuo ex? - (4) Un aggettivo per un tuo ex? - (5) Con chi sta adesso il tuo ex? - (6) Un oggetto che ti ha regalato il tuo ex? - (7) Cosa intendi fare tra 5 minuti? Studiare è ciò che dovrei, ma mi limiterò a leggere
Sono_stato_io_A_fare_questo (1) Aye - aye ,Echidna ,Mudskippers (2) Fiat 127 (3) Gustava (4) Santa (5) Sempre con suo marito (6) Una calzamaglia (7) Una prodigiosa cagata
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 1) Quali animali ti piacciono? ✨ I leoni e gli scoiattoli. (2) Quale marca e modello di auto preferisci? ✨ La Ferrari Testa Rossa (3) Il nome di un tuo ex? ✨ Alessandro (4) Un aggettivo per un tuo ex? ✨ Iperdotato (5) Con chi sta adesso il tuo ex? ✨ Simona (6) Un oggetto che ti ha regalato il tuo ex? ✨ Telefono (7) Cosa intendi fare tra 5 minuti? ✨ Leggere le domande e rispondere, se mi viene l’ispirazione