aerial user6754 1) Cani. 2) Bentley. 3) D. 4) Narcisista patologico. 5) Non potrebbe interessarmi meno di così. 6) Un cofanetto della serie "Battlestar Galactica." 7) Soffrire (in quel modo particolare, purtroppo).
garotadipanema 1) gatti/cani/ farfalle/ aquile/ pettirossi, colibrì, pappagalli ed alcuni felini 2) Mercedes, Bentley 3) G. 4) logorroico ( 😩🗣🗣🗣) 5) non so 6) un anello 7) rispondere alla domanda 👍
user6754 garotadipanema 🙂 Ma che è sto trend di mettere solo le iniziali puntate dei nomi. Non uscitemi dal seminato.
Apple Lover - I am Kenough user6754 (1) Quali animali ti piacciono? Volpi, serpenti, delfini, gatti, cigni (2) Quale marca e modello di auto preferisci? Nessuna. (3) Il nome di un tuo ex? - (4) Un aggettivo per un tuo ex? - (5) Con chi sta adesso il tuo ex? - (6) Un oggetto che ti ha regalato il tuo ex? - (7) Cosa intendi fare tra 5 minuti? Studiare è ciò che dovrei, ma mi limiterò a leggere
Sono_stato_io_A_fare_questo (1) Aye - aye ,Echidna ,Mudskippers (2) Fiat 127 (3) Gustava (4) Santa (5) Sempre con suo marito (6) Una calzamaglia (7) Una prodigiosa cagata
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 1) Quali animali ti piacciono? ✨ I leoni e gli scoiattoli. (2) Quale marca e modello di auto preferisci? ✨ La Ferrari Testa Rossa (3) Il nome di un tuo ex? ✨ Alessandro (4) Un aggettivo per un tuo ex? ✨ Iperdotato (5) Con chi sta adesso il tuo ex? ✨ Simona (6) Un oggetto che ti ha regalato il tuo ex? ✨ Telefono (7) Cosa intendi fare tra 5 minuti? ✨ Leggere le domande e rispondere, se mi viene l’ispirazione