Lamantino SerJimmyII Ne penso tutto il male possibile. Non che le altre Compagnie note siano molto meglio. Studiano, sin nei minimi dettagli, come farsi odiare. D'altra parte loro perseguono una sola cosa: Il Profitto.
SerJimmyII Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io mi ricordo i tempi con telecom di quando c'era adsl e quanta incompetenza avevano suo problemi, guasti ecc. Imparai tante cose grazie a loro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile SerJimmyII la sip era prima la telecom è quando tutto è andato in decadenza
SerJimmyII Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si questo lo so, ma all'epoca non c'era chissà quanto da fare con la sip... Quando iniziarono a mettere internet arrivarono tutte le incompetenze, il menefreghismo di molti call center ecc.
Siniscalco in realtà io mi trovo bene, poi risolvono abbastanza in fretta se hai qualche problema e in anni quasi 0 disservizi
aerial È da anni il mio gestore per la rete fissa e non ho mai avuto problemi particolari, neanche a livello di assistenza. E, a differenza di Vodafone, non bombarda quotidianamente clienti ed ex-clienti di SMS implorandoli di cambiare piano e di tornare con loro 😤
DNA Esiste ancora ma ha sempre cambiato nome! Agli inizi era Sip poi diventò Telecom e ora è Tim! Sono i nomi di un unica rete sempre esistita ma cambiata col tempo!
icemanpilota SerJimmyII Beh, direi che una società negli anni 2000 avanzati ancora propone piani tariffari con lo scatto alla risposta, meriterebbe il fallimento.........
Jess ;D SerJimmyII sono sempre stati dei ladri: cambiano nome ma non il vizio. Da quando ci sono anche le compagnie low-coast, hanno perso un'infinità di clienti, ma con i soldi accumulati in anni di truffe non andranno mai in bancarotta
Lamantino Tutti gli anni, una volta all' anno, mi mettono in bolletta anche la distribuzione degli Elenchi Telefonici cartacei, che non effettuano più, da almeno 10 anni.