Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 lo so , l'interesse per lo stato ospitante è quello
zeunig356 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Le donne invece verrebbero tutte nel tuo letto.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile zeunig356 nel nostro più che altro, ce ne anche per te, unisciti al movimento dell'armonia birichina
user6378 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io sono favorevole all'immigrazione di maschi teutonici, alti, con le spalle larghe, biondi e con gli occhi azzurri! 😂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6378 concordo, a me va bene perché loro sono di paesi economicamente sviluppati e possono portare dietro anche le donne e con quanto spendono in Italia dare un impulso positivo alla nostra economia, ciao carissima Virna 😘
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ vedi che ottime idee che mi vengono👍
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Vedo vedo! 🤭 Le immigrate in fila verso casa tua! Australiane e non. 😁
user6378 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile concordo, a me va bene perché loro sono di paesi economicamente sviluppati e possono portare dietro anche le donne e con quanto spendono in Italia dare un impulso positivo alla nostra economia, ciao carissima Virna 😘 Pienamente d'accordo su tutto. Ciao a te 😘 💗 😊
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma io accetto anche le italiane mica sono una persona che fa discriminazioni, basta che chiedano e le accolgo tutte belle italiane o no
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sei di una generosità unica! Fai bene, sai!? Ti guadagni un pezzo di paradiso, luogo in cui trascorrerai la maggior parte della tua esistenza ultraterrena. Che Dio ti abbia in gloria, insomma. 🙂🙏
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ grazie cara non sono degno 😘
Apostasia no, è una discriminazione. Questi admin censurano le bestemmie e non questo schifo razzista.