Armoniabiricchina attenzione sono sensibile No, Paolo, no. Questo è un pessimo, pessimo uso delle parole e delle domande. In questo thread non sarei neanche voluta entrare, già dal titolo, perché già sapevo, né tantomeno avrei voluto scrivere. Si banalizza e ridicolizza un tema come l'immigrazione; nello specifico quella femminile. Con certi commenti di certi utenti che non vorrei leggere (e si sa già perfettamente come la pensano). Una domanda di questo tipo per me è sul livello di altre becere provocazioni che qui sono la quotidianità. Se lo fai di proposito, mi dissocio. Cambio tavolo e cambio ristorante. Se davvero vuoi "capire come la pensano le persone," le domande si pongono in altro modo. Una domanda del genere è fatta ad hoc per determinati utenti, e per creare certe situazioni. In cui io non voglio entrare, anche perché sto finendo le forze. Ricorda che qui siamo solo e tutto le parole che usiamo, come le usiamo, e come ci relazioniamo con gli altri. E vado a non dormire, neanche questa notte. Rammaricata.