MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile perché c è stato per centinaia di anni ed è ancora sparso un po' ovunque senza considerazione del luogo. Piano piano si sta cercando una parità(ci vuole tempo)
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe al nord tra i celtici non vi è più, ho amici del sud e un po patriarcali alcuni lo sono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe io non sono ne femminista ne maschilista, non è che sei femminista pensando che te la smollano?
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma qua siamo agli antipodi invece... secondo me...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 dici? Perché? Con che nazione fai il confronto?
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile pure se vai in Germania o dal nonno di Heidi lo trovi. Non c è mai lo 0%. Io mai vista una famiglia patriarcale dal vivo. Da me comandano le donne
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile leggi cosa ho scritto qui https://domandina.it/d/185717-sono-misogino-e-misogamo/5 Il vero femminismo è semplicemente parità senza che nessuno surclassi l altro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe sei sicuro che le femministe si fermino al raggiungimento della parità?
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile con Ucraina ovviamente! C'è più apertura al sesso da parte delle donne, più libertà sessuale! Qua comandano le donne e male pure...
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile devi leggerlo tutto. Ne ho parlato nella seconda parte
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ho conosciuto molti tuoi connazionali ed hai pienamente ragione.
Ocone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile perché fare le vittime e fingersi oppressi nella nostra attuale società paga