garotadipanema Ma che cosa curiosa....... ma veramente curiosa.......
Io faccio un paragone fra la prudenza quando una donna va in giro e la prudenza quando esce di casa, chiedendo chiaramente come mai in un caso adotta spontaneamente e senza fare storie la massima prudenza e nell'altro caso chi le suggerisce la massima prudenza viene ricoperto di insulti, e NESSUNA delle varie donne che rispondono a questo post (anche le da te citate @aerial e @Specchio800) è in grado di fornire una risposta alla mia chiarissima domanda.......
Ho anche fatto il CHIARISSIMO esempio di chi lascia la macchina in moto fuori dal bar, ed anche in quel caso NESSUNA è stata in grado di argomentare qualcosa......
Tutte che sviano il discorso e parlano di altre cose, tutte che sono soltanto capaci di parlare di diritti astratti, di teoria, di fumo, ma la risposta a quella domanda NESSUNA si è avventurata a darla.......
In sostanza, quell'opuscolo ha parlato di FATTI CONCRETI, e a questi fatti concreti la mentalità femminile è in grado solamente di contrapporre il fumo delle "teorie", dei "diritti", dei "principi"......... è questo il problema veramente penoso.