MeControTe user1507 che programmi avete provato.? No vabbè noi crevamo aziende con tutti i dettagli e minimi particolari e poi come le avremmo gestite. Oppure abbiamo creato cartoni animati ecc...
Dodurudù Spooky Ougi - Nintendo Lover No non bestemmio mai ed è una cosa che odio, semplicemente non mi piacciono e giocare senza voglia non ha senso
zeunig356 Solo Tetris e 4096 online perché NON sono un impegno mentale. Mi potrebbe piacere un revival di Dragonsden o di Hi-Octane, ma per me il tempo dei Resident Evil e Xenogears é passato.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Dodurudù principalmente quelli vecchi adesso mi sto a fare una maratona della saga di Batman Arkham e gioco a GTA cinque
Dodurudù 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Io li ho giocati tutti i GTA e ora cazzeggio online con le mod su pc aspettando il 6
Spooky Ougi - Nintendo Lover Dodurudù sono semplicemente giochi che ti divertono per la loro difficoltà, e ti invogliano a migliorare e a trovare strategie migliori per vincere. Che ti fanno bestemmiare è solo un modo di dire.
Guerriero solitario Si molto, preferisco i giochi di ruolo soprattutto fantasy o di ambientazione storica
Dodurudù Guerriero solitario God of war soprattutto li ho sempre spolpati come giochi, troppi belli davvero 👍🏻
Guerriero solitario Dodurudù Quelli vecchi avevano una bella storia, ma il combattimento era troppo confusionario, preferisco il nuovo sotto questo punto di vista
Dodurudù Guerriero solitario Io esattamente il contrario, era più gioco e meno trama perciò mi piacevano di più
Dodurudù Spooky Ougi - Nintendo Lover Ma è giusto il tuo ragionamento, sono io che non ne vengo attratto più di tanto da sti giochi. Magari un tetris al volo ci sta pure, però basta poi ahah