MeControTe user1507 nooo le ho prese ora apposta per l amicone donny. Comunque il nero di watshapp è molto famoso. Era virale prima dell uscita di tik tok e queste cose. Stava in tutte le foto di watshapp. Infatti..si chiama..il nero di watshapp. Anni dopo si scoprì che era un fotomontaggio. Ahah. Mjca puoi averlo di 1 metro ahah
MeControTe user1507 ho preferito non mettere il mio😏😏😏🤣🤣🤣. Comunque come va? Hai preso qualche 10 a scuola?
MeControTe user1507 che programmi avete provato.? No vabbè noi crevamo aziende con tutti i dettagli e minimi particolari e poi come le avremmo gestite. Oppure abbiamo creato cartoni animati ecc...
Dodurudù Spooky Ougi - Nintendo Lover No non bestemmio mai ed è una cosa che odio, semplicemente non mi piacciono e giocare senza voglia non ha senso
zeunig356 Solo Tetris e 4096 online perché NON sono un impegno mentale. Mi potrebbe piacere un revival di Dragonsden o di Hi-Octane, ma per me il tempo dei Resident Evil e Xenogears é passato.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Dodurudù principalmente quelli vecchi adesso mi sto a fare una maratona della saga di Batman Arkham e gioco a GTA cinque
Dodurudù 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Io li ho giocati tutti i GTA e ora cazzeggio online con le mod su pc aspettando il 6
Spooky Ougi - Nintendo Lover Dodurudù sono semplicemente giochi che ti divertono per la loro difficoltà, e ti invogliano a migliorare e a trovare strategie migliori per vincere. Che ti fanno bestemmiare è solo un modo di dire.
Guerriero solitario Si molto, preferisco i giochi di ruolo soprattutto fantasy o di ambientazione storica
Dodurudù Guerriero solitario God of war soprattutto li ho sempre spolpati come giochi, troppi belli davvero 👍🏻