user6288 user6288 Com'è che io ero estranea a questo giro di contrabbando di giochi fake, maledissione
MeControTe user6288 guarda una volta li ho provati a vendere a gamestop e mi hanno mandato a fanculo ahahah. Comunque io parlo della ps2 Per il nintendo facevo fare la R4
user6288 Dodurudù Sì, è anche grazie a me se hanno portato tutti i mesi la pagnotta a casa. Ho sfamato i loto pargoli, sono una salvatrice dell'umanità. ...
Dodurudù MeControTe Non avevo la play, avevo la vecchia xbox modificata, misi pure i led dentro 🤣 Da sola illuminava tutta la stanza
MeControTe Dodurudù aahahahahah la xbox non l ho mai avuta. Giocavo a casa degli altri con quella degli altri. Poi avevo anche la wii
aerial Ormai da anni non ho più né tempo né tecnologia per il gaming, però sì, mi piaceva e mi piacerebbe. Giochi preferiti: RPG stile "The Elder Scrolls" e avventure grafiche alla "Monkey Island."
zeunig356 Non ho voglia di destinare tempo continuativo ai videogiochi, mi piace di più SOS Matematica. Ogni tanto una partita a Tetris (Xixit) e a 4096.