Dodurudù user5573 Hai fatto intendere che chi giocava i videogiochi dopo i 10 anni di età, non era normale e io ti ho risposto che giocavo invece e allo stesso tempo facevo le stesse cose che facevi tu
Dodurudù user6288 Troppi soldi costavano originali, io avevo la modifica e mi giocavo tutto offline 😝
user6288 Dodurudù Ma il gioco "falso" funzionava bene come quello normale? Avrà avuto mille bug, dai ☻️
user6288 user6288 Com'è che io ero estranea a questo giro di contrabbando di giochi fake, maledissione
MeControTe user6288 guarda una volta li ho provati a vendere a gamestop e mi hanno mandato a fanculo ahahah. Comunque io parlo della ps2 Per il nintendo facevo fare la R4
user6288 Dodurudù Sì, è anche grazie a me se hanno portato tutti i mesi la pagnotta a casa. Ho sfamato i loto pargoli, sono una salvatrice dell'umanità. ...
Dodurudù MeControTe Non avevo la play, avevo la vecchia xbox modificata, misi pure i led dentro 🤣 Da sola illuminava tutta la stanza
MeControTe Dodurudù aahahahahah la xbox non l ho mai avuta. Giocavo a casa degli altri con quella degli altri. Poi avevo anche la wii