Princy MeControTe posso capire Monica, visto che Monica Bellucci ed io siamo due gocce d'acqua, ma Donata, te prego 😂😂😂
MeControTe Princy davvero? Allora menti nella foto profilo ahah. C era una ragazza che si chiamava Sonia e che aveva i capelli biondi che era innamorata di me. Non è che sei tu?😏😂
Princy MeControTe non sono innamorata di nessuno su domandina, poi non so nemmeno chi sei, cioè so che hai cambiato Nick ma mi sfugge chi fossi prima
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? MeControTe perchè illegale ? La figlia ha il cognome del padre
Acq Io trovo strano che non usino continuamente le tette come antistress. Voglio dire: se io avessi le tette starei lì a strizzarle tutto il giorno!
Dodurudù Acq Ahahaha a me lo dici? Io ogni ora ho bisogno della poppata, minimo.. Se no mi stresso 😂😂😂
Acq MeControTe No, è illegale dare il nome del padre, perché avresti due omonimi. Siccome tra madre e figlia il cognome è diverso si può fare.
MeControTe Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si ahahah ma dove le trovi le foto? Comunque quanti anni hai?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? MeControTe sono una meticcia ... non so quanti anni ho.