Dodurudù Nessuna donna dà mai a sua figlia il proprio nome. Voglio dire, non ho mai conosciuto nessuna donna chiamata Anna junior. Lo trovo molto strano...
princy Dodurudù avrei potuto chiamarla Sonia ma di Sonia ci sono già io e allora abbiamo scelto altri due bellissimi nomi femminili per le mie ragazze
Da piccola mangiavo le margherite non è vero. La mia vicina Alice ha chiamato sua figlia Alice. Candidamente mi ha detto che nessun altro nome poteva competere con il suo.
Acq MeControTe No, è illegale dare il nome del padre, perché avresti due omonimi. Siccome tra madre e figlia il cognome è diverso si può fare.
princy MeControTe posso capire Monica, visto che Monica Bellucci ed io siamo due gocce d'acqua, ma Donata, te prego 😂😂😂
MeControTe princy davvero? Allora menti nella foto profilo ahah. C era una ragazza che si chiamava Sonia e che aveva i capelli biondi che era innamorata di me. Non è che sei tu?😏😂
princy MeControTe non sono innamorata di nessuno su domandina, poi non so nemmeno chi sei, cioè so che hai cambiato Nick ma mi sfugge chi fossi prima