Vincenzo Innanzitutto io scrivo con il cellulare e lavoro pure!
Poi solo un ignorante poteva non accorgersi che questa (Antonio_Scalzo ) era ironia: rispondevo a chi aveva sostenuto che per un determinista la vita non ha senso (non è logica).
Viceversa io sostengo che per i deterministi nulla è senza << senso >>, tutto << serve >> ... quest'ultima parola (che tu traduci a tuo uso e consumo) è da intendersi come una decodifica umana di quello che in natura traduciamo come logica conseguenza.
Vincenzo Mio caro amico non sei un determinista ma sostieni una forma di finalismo. Punto.
Mio caro mega dottore in puntistica facile e in presunzione applicata, su questo punto guardati il filmato di Amedeo Balbi (Antonio_Scalzo) … un ricercatore di astronomia e professore presso l'università di Roma … e poi ne riparliamo.
.
PS. Se t'interessa discutere di arroganza, possiamo interpellare la moderazione e vediamo chi è più arrogante:
- Io che scrivo con il cellulare, che ho 56 anni e dunque che posso sbagliare a scrivere le parole (perché non ho la vista di un 20enne) ….
- o uno sbarbatello come te che entra a gamba tesa e mi dice << non sai niente, vai via! >>.