Sono_stato_io_A_fare_questo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah vabbe ,ti limiti solo al consumo personale ,niente spaccio o traffico internazionale quindi...
Sono_stato_io_A_fare_questo Princy Naaaa...ma che devi litigare con quello...ma l'hai visto in faccia!?!?
LaMariaRosa 🇯🇵 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ah no, capita pure ai fidanzati Occhio paolì
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MAI ASSAGGIATI. non ho mai assaggiato nessuna frutta in vita mia. Sono serio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe prova a mangiare qualche frutta, vedrai che non te ne pentirai
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è un blocco psicologico. Ho provato ad assaggiare una volta una banana ed ho vomitato dopo 1 secondo. Però è passato tanto tempo. Forse devo riprovarci
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe prova con una pera o una pesca matura al punto giusto dovrebbe essere molto gustosa
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Molto, una mia zia che li coltiva me ne ha date due cassette, con una ci sto facendo la marmellata