๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile buoni รฌ kiwi ๐ฅ
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MAI ASSAGGIATI. non ho mai assaggiato nessuna frutta in vita mia. Sono serio
Sono_stato_io_A_fare_questo Non ne sono certissimo perchรจ si vede un po' lontano ,ma sono kiwi o i coglioni di qualche mulo?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono_stato_io_A_fare_questo kiwi molto ricchi di vitamina
Sono_stato_io_A_fare_questo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Con tutte le piantagioni sconfinate che hai di sicuro potresti mangiare 390 kiwi al giorno
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono_stato_io_A_fare_questo no ho solo 3 piante per uso personale
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท li mangi qualche volta?
Sono_stato_io_A_fare_questo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah vabbe ,ti limiti solo al consumo personale ,niente spaccio o traffico internazionale quindi...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy prego ecco la borsa non li schiacci tra la spesa buonasera carissima
Sono_stato_io_A_fare_questo Princy Naaaa...ma che devi litigare con quello...ma l'hai visto in faccia!?!?