WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Hai scritto male di nuovo, รจ DISM.exe, puoi copiarlo direttamente dal sito ed incollarlo nel prompt.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear ora lo sta facendo ho selezionato il comando sono andato nel promp e ho premuto il tasto destro del mouse ho fatto copia e incolla che procedura strana
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear ha finito e c'era una schermata blu che diceva che รจ possibile correggere e c'era una percentuale in basso poi il pc si รจ riavviato vediamo se ci sono ancora gli screenshoot che ti ho mandato
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear diceva che non รจ possibile correggere non ho scritto non
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Prova con i primi due comandi per vedere se trova ancora errori DISM.exe /Online /Cleanup-image /CheckHealth DISM.exe /Online /Cleanup-image /ScanHealth
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear con il primo mi dice non sono stati trovati errori sta facendo il secondo
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear con il secondo mi ha detto che sono stati trovati errori poi la schermata blu e si รจ riavviato
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear l'ora del pc รจ cambiata di nuovo sono le 16:20 nel pc
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Penso allora che potresti provare con il secondo metodo, quello intitolato "Usare DISM con immagine ISO di Windows"
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eh! Hai pensato bene. Non si sa mai eh! ๐ค
WantDisappear Qui ho trovato alcune soluzioni da provare nel caso in cui DISM non funzionasse, perรฒ mi pare sia un sito sponsorizzato (non ne sono sicuro perchรจ ho uBlock e non vedo le pubblicitร ) quindi รจ meglio non cliccare su eventuali link proposti. https://it.windows10updater.com/fix-dism-failed-windows-10
WantDisappear Se non dovessi risolvere nemmeno come ultima spiaggia prima della formattazione puoi provvare una reinstallazione in place, qui la guida ufficiale per eseguirla: https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/reinstallazione-in-place-di-windows-10-e-11/51a24191-3531-405e-b737-de96f9b70dd7